squadra

Mourinho: “Ecco perché Zaniolo è fuori: giocherà presto! Felix, ora compro le scarpe da 800€”

Fabrizio Romano

José Mourinho dice tutto. Dopo la vittoria di Genova, l’allenatore della Roma ha risposto alle domande su Felix Afena, Zaniolo e non solo con DAZN. Qui quanto ripreso da Vocegiallorossa. FELIX – “Gli avevo promesso che gli...

José Mourinho dice tutto. Dopo la vittoria di Genova, l'allenatore della Roma ha risposto alle domande su Felix Afena, Zaniolo e non solo con DAZN. Qui quanto ripreso da Vocegiallorossa.

FELIX - "Gli avevo promesso che gli avrei regalato delle scarpe costose che voleva e sognava, costano 800 euro (ride, ndr). Sarà la prima cosa che farò domani. Mi dispiace per mister De Rossi, ma ora rimarrà con noi".

MKHITARYAN - "È stata una partita un po’ bloccata, Mkhitaryan ha fatto una partita fantastica in quel ruolo, ci è mancata un po’ di verticalità perché si sono abbassati nella ripresa. Ho messo Felix perché ho pensato avesse un profilo diverso, è entrato e ha creato difficoltà agli avversari".

ANCORA FELIX - "La Primavera lavora vicino a noi, lui e altri 3-4 si allenano spesso con noi. Mi ha impressionato la sua freddezza davanti la porta, non è tecnicamente un fenomeno però è freddo. Mi ha colpito la sua fisicità e la sua umiltà, in questa nuova generazioni trovi ragazzi che pensano di sapere già tutto, lui è l’opposto, si sente che mangia tutto, cioè che recepisce tutto. Mi dispiace per mister De Rossi perché perde Felix, però sarà contento per il ragazzo".


ZANIOLO - "La rosa non è stata costruita per giocare a 3, Zaniolo non ha giocato così come Perez. Io guardo tutto, una cosa che mi ha colpito è che i giocatori in panchina hanno festeggiato i gol, quando vedi Zaniolo che poteva stare in campo, invece sta in panchina ed esulta così significa che vuole essere un giocatore per questa squadra, ora giovedì o domenica, o tutte e due, tornerà utile e giocherà".

[adv]