ZANIOLO - "La lista dei nove assenti è senza Zaniolo. L'allenamento è alle cinque, domani si gioca alle sei. C'è tempo per aspettare, vediamo domani mattina per Zaniolo. Ne sapete più voi di me".
CHAMPIONS LEAGUE - "Prima di tutto ho fatto più di 150 partite di Champions League, sono un privilegiato. Non posso piangere perché adesso gioco la Conference League. Non ho nostalgia. Non ho visto queste grandi partite in Champions... PSG-Real Madrid non mi è piaciuta. Inter-Liverpool è stata una bella partita".
PROPRIETÀ - "Non so se sono un grande comunicatore, so che sono abbastanza intelligente e rispettoso con le proprietà. Ma quando un allenatore può fare una considerazione su una sua proprietà? Nei miei princìpi di vita e nel calcio, chi sono io per dire qualcosa sulla mia proprietà? La mia proprietà è la mia proprietà, sono i miei superiori. Cosa devo commentare? Per la famiglia Friedkin ho solo rispetto, il rispetto personale e professionale. Il rispetto personale mi porta a un rapporto con loro dove nel privato possiamo cambiare idee, esperienze, e ovviamente nel mondo impreditoriale io non sono nessuno paragonato a loro, dal punto di vista del calcio ho esperienza sufficiente e loro l'umiltà sufficiente per parlarmi in modo molto aperto. Ma dal punto di vista istituzionale chi sono io per dare opinioni pubbliche su qualcosa? La domanda che mi fai tu puoi farla, ma quale allenatore ti risponderebbe? Io no. Del privato non parlo con te".
PARTITA - "Nove assenti sono tanti. Ogni squadra con nove assenti va in difficoltà. In panchina non ci saranno neanche tutti i giocatori. Mi dispiace togliere giocatori alla Primavera che gioca contro il Milan".
VERETOUT - "Non sono tanti i giocatori che hanno una stagione uniforme a un livello molto alto. Sono pochi. Se devo scegliere un giocatore dei nostri con una stagione uniforme a livello alto direi Mkhitaryan, perché risolve i problemi e può giocare in diversi ruoli. È il giocatore che ha avuto più continuità, senza squalifiche e infortuni. Jordan ha iniziato molto bene, dopo è stato bene, dopo è stato meno bene. Ora mi sembra che sta tornando a un livello accettabile. Veretout è l'esempio di un giocatore che ha difficoltà a stare sempre su un livello alto".
ABRAHAM - "Sta facendo bene però può fare meglio. Lui ha bisogna che la squadra faccia meglio e la squadra ha bisogno che lui faccia meglio. Però non era facile uscire dall'Inghilterra e prendere questa decisione. Per me sta facendo bene. Però mi aspetto di più da lui, ha la potenzialità per fare meglio".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)