DELUSIONE - "Mi dispiace che la gente non dia il credito che questa squadra merita. Quesa squadra lavora in circostanze difficili che la gente non vuol capire".
TIFOSI - "Dipende dal tipo di sold out. Un sold out come col Bodo ti vince la partita, un sold out come oggi è diverso dove un ragazzo che perde un pallone viene fischiato. La gente non capisce la dimensione di quello che stiamo facendo. Io non ho Cafù o Maicon a destra. Si deve dare credito a questa squadra. I giornalisti non aiutano perché tutti sono fenomeni mentre noi vinciamo solo per fortuna. Io sono un vecchietto non ho bisogno di parole belle ma i miei ragazzi sì. Io devo difendere la mia squadra".
CRITICHE DAI TIFOSI - "C'è una curva che appoggia, ci sono zone che io sento passive, c'è un'altra zona che sono i tifosi avversari che si sono spostati, di solito sono alla mia sinistra, ma invece davanti a me a destra c'è un gruppo di tifosi avversari".
BOVE - "Se io fossi un tifoso, Bove lo porterei in braccio perchè ama la Roma più di loro, quando io sono arrivato stava per andare in Serie C ed oggi è titolare della Roma".
OBIETTIVI - "Parlerò alla fine della stagione, alla fine della stagione avrò tanto da dire. Adesso non è il momento di parlare. In un anno e mezzo qui non ho mai dato un’intervista. Faccio solo le conferenze e le interviste post partita per evitare le multe. Magari sbaglio o forse no, ma aspettiamo la fine della stagione".
SPINAZZOLA - "Per me ha fatto una partita fantastica. Quando abbiamo fatto una partita di squadra di questo livello è dura per me parlare del migliore in campo. Leonardo ha fatto una partita straordinaria, pensavo di cambiare lui e Karsdorp al 60' perché non pensavo avessero benzina per 90', ma ho visto l'evoluzione della partita di Leo che è arrivato alla fine con una condizione molto buona, come Cristante, El Shaarawy, i tre difensori, chi gioca tutti i minuti ha fatto uno sforzo fantastico".
SACRIFICI - "Siamo una squadra di gente seria, che dà tutto. Siamo una squadra che perde, abbiamo perso contro la Cremonese e volevamo vincere, così come a Lecce. Arriveranno altre sconfitte, pareggi, vittorie, questa è una squadra da rispettare. La gente sa i sacrifici che si fa per giocare? La gente non lo sa".
ABRAHAM - José Mourinho non ha parlato delle condizioni di Abraham. Lo ha fatto l'inglese su Instagram con questo messaggio: "Grazie dei messaggi, starò bene". Come riporta Il Tempo, Abraham ha riportato una ferita sulla palpebra inferiore, si è reso necessario un intervento di sutura con dei punti. Nessun dettaglio sui tempi di recupero, la Roma non si sbilancia, spiega DAZN.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)