ANCORA ARNAUTOVIC - "Non è detto che con un attaccante in più si crea di più. Lo abbiamo dimostrato anche in altre volte segnando con giocatori diversi. Tanto Joshua come Marko sono giocatori con la forza di venire a prendere palla e restare meno dentro l'area. Non è detto che con un attaccante in più si è sicuri di segnare".
CONDIZIONI ARNAUTOVIC - "Lui e Zirkzee stanno migliorando, ci sono tempistiche è giusto che sia così. Quando li porto in gruppo per giocare io li considero tutti pronti per giocare".
PROBLEMA ARNAUTOVIC - "È un problema di compiti? Preferisco parlare di un merito degli altri che un demerito di un giocatore. Lo stiamo aspettando, avrà il suo momento, era fuori da 40 giorni. Mi aspetto qualcosa in più dai leader in squadra, non solo da lui, ma anche da Lorenzo da Gary, da Soumoaoro".
ZIRKZEE - "In cosa è migliorato? Pressare l'avversario, attaccare l'area. È migliorato su tutto e può ancora crescere, può diventare un grande giocatore".
MORO - "Lui e Dominguez sono giocatori diversi, Moro da subentrato ha fatto molto bene contro la Sampdoria cambiando il match, abbiamo tanti ragazzi di grandissimo livello, abbiamo la fortuna che anche se non c'è Dominguez abbiamo Moro che si è adattato molto bene con i nostri valori e sono molto contento di averlo".
SCHOUTEN - "Lo vedo molto bene, tanto lui come Gary si stanno allenando al massimo anche insieme possono giocare. Il concetto è che uno fa crescere l'altro, anche quando giocano contro in partitella".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)