news formazioni

Motta: “Così gestirò Arnautovic da qui alla fine, è importante! Orsolini deve fare di più”

Motta: “Così gestirò Arnautovic da qui alla fine, è importante! Orsolini deve fare di più” - immagine 1
Contro il Sassuolo il Bologna ha ritrovato Marko Arnautovic, entrato per uno spezzone nel finale. Come sarà il suo finale di stagione? Thiago Motta ne ha parlato così: “Rivedremo il Bologna con il centravanti? Chi sta bene, gioca. Marko...
Guglielmo Cannavale

Contro il Sassuolo il Bologna ha ritrovato MarkoArnautovic, entrato per uno spezzone nel finale. Come sarà il suo finale di stagione? ThiagoMotta ne ha parlato così: "Rivedremo il Bologna con il centravanti? Chi sta bene, gioca. Marko sta riprendendo la forma, ha 20 minuti al massimo. Continueremo così. Arnautovic è entrato bene, lo stiamo cercando di inserire nel gruppo perché ha avuto un anno difficile con diversi infortuni. Sono contento del suo ingresso in campo. È da una settimana che lavora in gruppo, sta migliorando ed è un ragazzo che sa di poter essere importante per la squadra e in questo finale darà il massimo per portare in alto il Bologna. 68 minuti senza un centravanti? Mi ha spinto il fatto di mettere i giocatori che stanno meglio, non è il caso di Zirkzee, Arnautovic sì, ma ho messo la squadra che ritenevo stesse meglio".

Ieri non ha brillato Riccardo Orsolini: "Dipende da lui. E' un ragazzo che ha qualità, ma deve fare di più, dare continuità durante la settimana. Stavolta non è stato al livello della squadra, ma ora pensiamo ad arrivare al massimo contro la Roma". Bene invece Cambiaso: "Andrea quando gioca all'interno capisce bene il gioco, sa come deve comportarsi. Ha la libertà di venire sempre più avanti e il tiro da fuori è una soluzione di quando avanzi. Non abbiamo la caratteristiche per mettere in difficoltà su cross. Dominguez ha fatto un gran gol, complimenti ai ragazzi perché hanno fatto una bella partita".