news formazioni

Motta: “Arnautovic, non abbiamo tempi di recupero. Everton? Chiedi a lui. Domani gioca Zirkzee”

Andrea Agostinelli

Il Bologna torna in campo domani contro lo Spezia. Il tecnico Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa offrendo anche aggiornamenti su Marko Arnautovic e non solo. Ecco le sue parole raccolte da TMW. SORIANO – “Roberto è un...

Il Bologna torna in campo domani contro lo Spezia. Il tecnico ThiagoMotta ha parlato in conferenza stampa offrendo anche aggiornamenti su Marko Arnautovic e non solo. Ecco le sue parole raccolte da TMW.

SORIANO - "Roberto è un ragazzo intelligente, lo riproporrei perché no... Musa da esterno sinistro è il suo ruolo, a lui piace giocare lì ma anche per noi va bene. Così rientra e combina con il terzino. Sta a loro".

ZIRKZEE - "Unico attaccante disponibile, domani giocherà, adesso tocca a lui a dimostrare questo investimento importante che ha fatto il club. Non solo in partita".

ARNAUTOVIC - "Sta recuperando, non abbiamo tempi di recupero e non so quando torna. Everton? Non ne so niente, a me non ha mai detto nulla. Meglio che lo chiedi a Marko. Con lui rapporto uguale agli altri? Il rapporto è diverso, ma il punto è che voglio da tutti la stessa cosa. Dai riferimenti voglio che alzino il rendimento della squadra ogni giorno. Marko oggi non è presente".


SCHOUTEN - "Non stava bene, ha avuto la febbre e non si è allenato, per quello non ha giocato titolare ma lo vedo come riferimento della nostra squadra sicuramente".

AEBISCHER - "Sta bene, abbiamo altri che stanno bene ma è un giocatore utilissimo per noi, sia dall'inizio che alla fine. Può giocare in diverse posizioni".

MERCATO - "Siamo stati chiari con la società su dove abbiamo bisogno di rinforzarci e su chi deve guadagnare tempo per giocare. Se non arriverà nessuno faremo il massimo. Non sono contro gli scambi, se sono a favore nostro assolutamente no... se sono tanto per fare sono contrario".