BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
KYRIAKOPOULOS - "Cosa mi piace? Tutto, aiuta sia come terzino che come esterno d'attacco, sa quello che cerchiamo in un contesto globale, poi nello specifico assorbe velocemente quello che ci serve nella squadra".
BONIFAZI - "Si sta allenando molto bene, avrà il suo momento per farsi trovare pronto perché il suo momento arriverà".
MEDEL - "È sempre pronto, alza il livello di Jerdy e Moro, dei ragazzi più giovani, sa che in questo momento che sta partecipando durante le gare è importante farsi trovare pronto. Vedremo la scelta per sabato".
POSCH, FERGUSON E LUCUMÌ - "Hanno giocato più di tutti? È vero, ma fanno tutto in settimana e stanno bene, aiutano il giocatore vicino, hanno entusiasmo e voglia sono giovani.. si concentrano nel fare la cosa giusta. Sono contento di averli in queste condizioni".
ZIRKZEE CON ARNAUTOVIC - "Dipenderà da loro, dalla disponibilità dalle caratteristiche. Cerco di mettere la migliore squadra possibile, per poter giocare bene e come un collettivo. Hanno tutto il tempo per dimostrare il loro valore, per giocare insieme dipende dalla disponibilità".
CLASSIFICA - "Io vivo allenamento per allenamento, la domenica poi è solo una continuazione di ciò che si è visto in settimana. Onestamente non guardo la classifica ma la mia squadra e la prossima o le prossime avversarie, per capire il momento che stanno attraversando. Noi ci concentriamo per affrontare la prossima partita che è sempre la più importante. La vivo così, cerco di trasmetterlo anche ai ragazzi, perchè per me è il modo giusto per fare il nostro lavoro al massimo".
FUTURO -"No, guardo solo l'allenamento di domani".
DOMINGUEZ - "No, non ci sarà per sabato, sta lavorando molto bene e ci mancherà a centrocampo, ma ci sarà più spazio per Nikola Moro e Nikklas Pyyhtia, poi quando tornerà sa già che dovrà lavorare molto per rientrare nell'undici titolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)