primo piano

Mosse vincenti! Le scelte da rifare al fantacalcio per la prossima giornata

Mosse vincenti! Le scelte da rifare al fantacalcio per la prossima giornata - immagine 1
Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte all’ultima giornata si possono ripetere anche alla...
Fabrizio Romano

Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte all'ultima giornata si possono ripetere anche alla prossima.

[adv]

Cengiz Under ha deciso la partita tra Cagliari e Roma, altro bel 7 in pagella e si può schierare anche contro una Juventus che nell'ultimo mese ha concesso molto. Valter Birsa invece si è ripreso il Chievo: gol, splendido voto e da lanciare nella sfida col Bologna che può valere una salvezza per i gialloblù, ha ritrovato smalto.


Marco Benassi promosso a Marassi, nella Fiorentina che affronta la Spal può essere un jolly inaspettato. Da rilanciare anche lui, proprio come Rafael Toloi nonostante la partita tosta contro il Milan, si esalta in questo genere di gare e ha incassato un bel 6,5 pure all'Olimpico con la Lazio.

Lorenzo De Silvestri vive una stagione magica: record di gol, da mettere al fantacalcio pure in casa alla prossima perché gli gira davvero tutto bene. Mentre Rafinha si è sbloccato a Udine, era consigliato e va rilanciato a San Siro contro il Sasssuolo, può fare ancora gol.