Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte all’ultima giornata si possono ripetere anche alla...
Il fantacalcio si vince anche con le scelte azzeccate, con le intuizioni. Ogni giornata avete tanti dubbi e incertezze, a volte alcune decisioni si rivelano vincenti. Alcune scelte fatte all'ultima giornata si possono ripetere anche alla prossima.
Ci sono stati alcuni gol inaspettati, come quello di Iemmello contro il Milan. Se qualcuno ce l’ha ancora in rosa, si può riprovare la mossa anche contro l’Udinese. In tanti invece hanno messo Romulo contro il Genoa, nonostante la sconfitta del Verona è riuscito a segnare su rigore: un motivo per pensarci anche alla prossima. Se qualcuno ha Gosens come alternativa in rosa, perché non rimetterlo dopo che ha segnato al Torino.
Occhio alla Roma: possibile turnover anche contro il Chievo dopo il 5-2 subito a Liverpool, si scaldano di nuovo Pellegrini e Schick, i due protagonisti di Ferrara. Doppia scelta da ripetere se saranno titolari (è il primo match di giornata). Da non lasciare fuori Politano: è in forma super, ha segnato un euro-gol contro la Fiorentina.