Vincenzo Montella deve fare i conti con un Milan in difficoltà. Perché la sconfitta contro la Lazio è stata pesante: dopo la partita, l’allenatore si è confrontato con Leonardo Bonucci negli spogliatoi ribadendo la massima fiducia in...
Vincenzo Montella deve fare i conti con un Milan in difficoltà. Perché la sconfitta contro la Lazio è stata pesante: dopo la partita, l'allenatore si è confrontato con Leonardo Bonucci negli spogliatoi ribadendo la massima fiducia in lui, nonostante una pessima prestazione e le tante critiche all'ex Juventus. Ecco tutte le sue parole.
DIFESA A TRE - "Quando abbiamo preso Bonucci c’era l’intenzione di passare alla difesa a tre. Romagnoli lo vedo meglio, quindi giovedì sono intenzionato a giocare a tre dietro. Non l’ho fatto con la Lazio perché non ci siamo allenati tanto insieme in questi giorni".
BIGLIA E MONTO - "Individualmente hanno fatto delle buone cose. Sono altri i problemi emersi, soprattutto nella tenuta mentale dove dobbiamo migliorare".
CALHANOGLU - "Calhanoglu non era al meglio, perché ha giocato con un acciacco in nazionale, ha avuto un problema. La squadra deve crescere e si deve conoscere, anche facendo rotare i giocatori".