BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
A tutto Vincenzo Montella. L'allenatore del Milan, dopo la vittoria sul Craiova in Europa League, si è soffermato sui singoli con diverse indicazioni in ottica fantacalcio, a cominciare dall'affetto per Donnarumma: "Il pubblico è sovrano. Gigio ha fatto arrabbiare il pubblico, che come un padre lo ha preso a schiaffi. Ma non vedeva l’ora di riabbracciarlo. Ha fatto una grande partita, sono felice per l’accoglienza che gli hanno riservato".
[adv]
BONUCCI E BIGLIA - "Ho deciso, sicuramente li vedremo in campo la prossima partita".
CUTRONE - "Ha fatto un’ottima partita. Oggi avevamo una squadra molto giovane. I ragazzi stanno crescendo bene, ringraziamo il settore giovanile del Milan. Patrick ci può stare, sta dimostrando di poter stare in questa rosa. Ad oggi non c’è nessuna intenzione, da parte mia, della società e dello stesso ragazzo, di andar via. Penso possa crescere molto anche stando al Milan".
CONTI - "Andrea è abbastanza simile ad Abate per caratteristiche. È stato scelto anche per questo. Una risorsa importante, fondamentale, in Europa ha dimostrato di sapersi esaltare e non me l'aspettavo così: mi ha lasciato a bocca aperta, ha stupito anche me per la continuità della prestazione".
PUNIZIONI E RIGORI - "Quest'anno abbiamo grandi calciatori che hanno abilità. In queste due gare già ne abbiamo approfittato, calceranno un po' a turno. Rigori? Ne ho più di uno. Kessie è molto bravo, Rodriguez è irreale perché su 10 ne segna 10 e anche Jack è molto bravo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA