news

Moglie Malinovskyi: “Costretti a cercare opzioni sul mercato: cos’è successo, leggete tra le righe…”

Moglie Malinovskyi: “Costretti a cercare opzioni sul mercato: cos’è successo, leggete tra le righe…” - immagine 1
Ruslan Malinovskyi può lasciare l’Atalanta. L’addio è vicino, ci sono stati problemi negli ultimi giorni che hanno portato alla probabile cessione. Ora c’è il Tottenham come opzione, la trattativa è in corso. La moglie...
Andrea Agostinelli

RuslanMalinovskyi può lasciare l'Atalanta. L'addio è vicino, ci sono stati problemi negli ultimi giorni che hanno portato alla probabile cessione. Ora c'è il Tottenham come opzione, la trattativa è in corso. La moglie Roksana, su Instagram, ha pubblicato una Story con affermazioni pesanti (nuove parole dopo quelle di alcune ore fa) alludendo a qualcosa che ha spinto l'ucraino ad andare via: "Noi qui siamo felici. Non eravamo pronti per dover cambiare vita. La finestra di mercato sta volgendo al termine e ora siamo costretti a cercare opzioni. Cercare… perché c’è un motivo serio. Dovete leggere tra le righe. Ruslan si stava preparando per la nuova stagione e ci siamo trasferiti nella nostra nuova casa. Ma qualcosa è andato storto. Dovete sapere solo che nessuno sarebbe andato da nessuna parte".

Questo messaggio è arrivato dopo quello pubblicato nel primo pomeriggio, il seguente: "Ragazzi la nostra casa a Bergamo l'abbiamo comprata due anni fa, solo adesso è finita ma ci siamo trasferiti. Piano piano sto finendo le scatole. Bergamo è la nostra casa, non ne abbiamo un'altra, però il calcio e la vita sono uniti. Per me non c'è niente di più importante della famiglia e della carriera di Ruslan. Se non può rimanere all'Atalanta deve trovare un'altra soluzione. Certo che per noi è un grande peccato, però è la vita nel calcio. Deve pensare al suo futuro come calciatore professionista".


[adv]

Moglie Malinovskyi: “Costretti a cercare opzioni sul mercato: cos’è successo, leggete tra le righe…”- immagine 2