news formazioni

Milan, svolta formazione: pronto André Silva! Ecco Calhanoglu, Suso rischia, Bonaventura…

Fabrizio Romano

Turno infrasettimanale, tutti si rifanno il look tra turnover e nuove idee. E anche il Milan non farà differenza: secondo La Gazzetta dello Sport, Montella ha in cantiere un’idea di 3-5-2 da riproporre anche contro la Spal. Davanti a...

Turno infrasettimanale, tutti si rifanno il look tra turnover e nuove idee. E anche il Milan non farà differenza: secondo La Gazzetta dello Sport, Montella ha in cantiere un'idea di 3-5-2 da riproporre anche contro la Spal. Davanti a Donnarumma, pronti MusacchioBonucciRomagnoli ma quest'ultimo potrebbe avere un turno di riposo: provato anche Zapata al suo posto.

[adv]

Stavolta Abate invece è in pole su Calabria per la corsia destra, inamovibile a sinistra Ricardo Rodriguez mentre in mezzo c'è ancora Kessié (Montella ha deciso di non farlo riposare) con Biglia (più di Montolivo) e finalmente Hakan Calhanoglu pronto ad agire da interno con la sua qualità per questo Milan. Così, rifiaterebbe Jack Bonaventura per l'infrasettimanale.

E davanti? L'uomo più atteso è André Silva: gioca lui, assicura La Gazzetta dello Sport, Montella si è convinto. L'altra maglia è ancora in bilico: una pista porta al riposo per Suso con CutroneKalinic che si giocherebbero un posto, l'altra alla conferma dello spagnolo che ha voglia di riscatto dopo la prova opaca con l'Udinese. Ad ora, leggermente avanti Suso sui due centravanti.

La probabile formazione - Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Ricardo Rodriguez; Suso (Kalinic); André Silva.