“La nuova tentazione in casa Milan porta al nome di Junior Messias“. Lo dice Gianluca Di Marzio di Sky Sport a proposito delle opportunità cui sta pensando la dirigenza rossonera, è bene chiarire che non è un affare fatto e non è...
"La nuova tentazione in casa Milan porta al nome di Junior Messias". Lo dice Gianluca Di Marzio di Sky Sport a proposito delle opportunità cui sta pensando la dirigenza rossonera, è bene chiarire che non è un affare fatto e non è l'unico nome: "L’attaccante, 30 anni, piace molto ai rossoneri che lo hanno seguito e studiato a lungo", spiega Di Marzio. "Nell’ultima, e unica, stagione in Serie A con il Crotone, il brasiliano ha collezionato 9 gol e 4 assist. Il Crotone chiede 10 milioni, martedì le due società approfondiranno il discorso per capire eventuali condizioni. Il Milan, nelle ultime ore, è tentato dal provare a portare a Milano il brasiliano. Nonostante i 30 anni Messias ha dimostrato di avere la ‘fame’ giusta per giocarsi una grande occasione".
Come detto, non è l'unico nome per i rossoneri. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sul taccuino di Maldini e Massara ci sono anche i nomi di JesusCorona e PabloSarabia. Milannews conferma l'interesse per Corona del Porto: "Un giocatore che, per caratteristiche, può fare quel "7 che diventa 10" e che ha delle condizioni contrattuali interessanti, visto che il legame con i Dragoni scade il prossimo anno. Il profilo piace alla dirigenza rossonera che sta capendo se ci sono i parametri economici per farlo. Dunque, anche Corona è nella lista di Maldini e Massara, che osservano anche altre situazioni che potrebbero mutare nei prossimi giorni". Per Sarabia del PSG si tratterebbe di un prestito ma è molto difficile perché guadagna 4 milioni all'anno.