Il Milan lavora, senza sosta, giorno e notte. Sono già arrivati André Silva, Musacchio, Kessié e Ricardo Rodriguez, quattro acquisti. Il quinto può essere Conti, sempre più vicino. Il sesto, Lucas Biglia. Il ds Mirabelli è andato a Roma, un...
Il Milan lavora, senza sosta, giorno e notte. Sono già arrivati André Silva, Musacchio, Kessié e Ricardo Rodriguez, quattro acquisti. sempre più vicino. Il sesto, Lucas Biglia. Il ds Mirabelli è andato a Roma, un blitz per provare a chiudere per l'argentino. Lo riporta Sky. L'accordo con il giocatore è già stato trovato, serve l'intesa finale con la Lazio (18 milioni circa la cifra). A pranzo incontra Montella per fare il punto sul mercato, non sono da escludere contatti per Keita.
FRENATA PERIN - Per la porta, ora è cambiata completamente la strategia. C'è stata una frenata per Perin, messo in stand-by come tutti gli altri nomi, da Neto a Leno. Perché ora le attenzioni sono concentrate sul rinnovo di Donnarumma, che si è riaperto. Per Di Marzio "il Milan è al lavoro seriamente e concretamente" per il nuovo contratto, gli spiragli sono diventati possibilità concreta. Il Milan ci crede, i contatti continueranno anche oggi. Non è più impossibile che Gigio resti al Milan, dopo tutto quello che è successo. Perin può aspettare.