Si chiude con il big match Milan-Roma la 5a giornata di Serie A. È l’ultima speranza per il fantacalcio, è il posticipo del lunedì. Queste sono le probabili formazioni della partita in programma questa sera alle 20.45 a San Siro. [adv] MILAN...
Si chiude con il big match Milan-Roma la 5a giornata di Serie A. È l’ultima speranza per il fantacalcio, è il posticipo del lunedì. Queste sono le probabili formazioni della partita in programma questa sera alle 20.45 a San Siro.
MILAN - La notizia di giornata è sicuramente, tra cui Gigio Donnarumma e Jens Petter Hauge. Quest'ultimo non sarebbe partito titolare, mentre tra i pali giocherà Tatarusanu al posto del primo portiere rossonero. Calhanoglu è riuscito nel recupero lampo e miracoloso e vuole a tutti i costi giocare dall'inizio sulla trequarti. Ieri ha svolto tutto l'allenamento con il gruppo, la distorsione alla caviglia è già superata e le quotazioni del turco sono sempre più alte per giocare alle spalle di Ibrahimovic. A destra pronto Saelemaekers, con Rafael Leao in vantaggio su Krunic e Brahim Diaz per il posto sulla sinistra. Brahim in questo momento è il jolly di Pioli, per tutte le posizioni sulla trequarti. Torna in panchina Tonali: in mediana tocca a Kessié e Bennacer. Stesso discorso per Dalot: ci sarà Calabria in difesa accanto a Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez.
La probabile formazione - Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu/Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.
ROMA - Cristante era già pronto quando è uscita la notizia della positività di Mancini, ma quest'ultimo ci sarà dopo il doppio tampone negativo: il posto accanto a Ibanez e Kumbulla nella difesa a tre di Paulo Fonseca sarà suo aspettando il pieno recupero di Smalling (non convocato, punta a tornare giovedì in Europa League). Per il resto, la formazione è delineata: Veretout e Pellegrini in mediana, con Spinazzola a sinistra e Karsdorp favorito su Santon per il posto a destra per Sky Sport. Sulla trequarti la coppia Pedro-Mkhitaryan a supporto di Dzeko. Era regolarmente convocato ma non è partito per Milano Carles Perez, fermato da una tonsillite: è un forfait dell'ultim'ora per Fonseca.