La probabile formazione - Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu/Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.
ROMA - Cristante era già pronto quando è uscita la notizia della positività di Mancini, ma quest'ultimo ci sarà dopo il doppio tampone negativo: il posto accanto a Ibanez e Kumbulla nella difesa a tre di Paulo Fonseca sarà suo aspettando il pieno recupero di Smalling (non convocato, punta a tornare giovedì in Europa League). Per il resto, la formazione è delineata: Veretout e Pellegrini in mediana, con Spinazzola a sinistra e Karsdorp favorito su Santon per il posto a destra per Sky Sport. Sulla trequarti la coppia Pedro-Mkhitaryan a supporto di Dzeko. Era regolarmente convocato ma non è partito per Milano Carles Perez, fermato da una tonsillite: è un forfait dell'ultim'ora per Fonseca.
La probabile formazione - Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp/Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
➡️ Chi vincerà tra Milan e Roma? Votate il sondaggio nelle nostre Stories su Instagram, se la community indovinerà il pronostico Uber Eats fornirà un codice sconto speciale. Intanto, sempre su Uber Eats, avete il 75% di sconto sul primo ordine con il codice CALCIO75. Valido per i nuovi iscritti fino a un massimo detraibile di 20 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)