news formazioni

Milan, nasce la nuova formazione: così in Europa! Rischia André Silva, per Kessié…

Milan, nasce la nuova formazione: così in Europa! Rischia André Silva, per Kessié… - immagine 1
Nasce un nuovo Milan… anche in campo. E occhio per il fantacalcio perché dal preliminare col Craiova in Europa League possono arrivare molti indizi. Vincenzo Montella, che dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti come Biglia e...
Fabrizio Romano

Nasce un nuovo Milan... anche in campo. E occhio per il fantacalcio perché dal preliminare col Craiova in Europa League possono arrivare molti indizi. Vincenzo Montella, che dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti come Biglia e Bonucci che non sono stati inseriti nella lista Uefa, sta riflettendo sulla formazione da schierare in campo e sembra avere un unico dubbio: chi sarà il centravanti?

πadv]

CUTRONE TITOLARE - Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, a giocarsi una maglia da titolare sono Patrick Cutrone e André Silva, con il primo al momento favorito per partire dall’inizio. Il giovane prodotto del settore giovanile rossonero è reduce dalla doppietta nell’amichevole contro il Bayern Monaco e sembra essere l’attaccante rossonero più in forma. Per questo motivo, Montella lo dovrebbe preferire al portoghese, che tra l’altro si è unito da poco al gruppo milanista. C’è poi un’altra ipotesi alternativa: Niang o Borini da numero 9 e Calhanoglu in campo dall’inizio come attaccante esterno di sinistra. Altrimenti, il turco rischierebbe di partire in panchina.


FORMAZIONE - Il resto della formazione milanista è invece piuttosto scontato: con Donnarumma in porta, la linea a quattro difensiva sarà infatti quella composta da Abate a destra, Ricardo Rodriguez a sinistra e la coppia Musacchio-Zapata al centro. In mezzo al campo, ci sarà Montolivo come regista, mentre ai suoi lati agiranno Kessie e Bonaventura. Il tridente offensivo, salvo soprese, dovrebbe essere quindi quello formato da Niang, Cutrone e Borini.