Al fantacalcio, rischia di diventare un caso storico. Un talento purissimo in panchina: che fare? Prenderlo, lasciarlo da svincolato? Gianluigi Donnarumma viaggia verso una stagione di tribuna. Questo quanto riferisce Sky Sport sulla linea...
Al fantacalcio, rischia di diventare un caso storico. Un talento purissimo in panchina: che fare? Prenderlo, lasciarlo da svincolato? Gianluigi Donnarumma viaggia verso una stagione di tribuna. Questo quanto riferisce Sky Sport sulla linea durissima che ha assunto il Milan con il suo portiere dopo la scelta di non rinnovare.
Secondo Sky, infatti, la proprietà cinese ha deciso di non far giocare Donnarumma e non venderlo in questo mercato. La società è arrabbiatissima per com’è andata la trattativa sul rinnovo; per questo, non guardano ai soldi che potrebbero perdere lasciandolo andare a zero, ne fanno solo una questione di etica. Nel caso non arrivi un’apertura alla cessione Raiola nemmeno tratterà con altri club per questa sessione di mercato.
E così, Donnarumma saluterebbe a zero ma intanto rimane il vero caso dell'anno al fantacalcio. Per sostituirlo, il Milan sta trattando tre portieri: il preferito è Mattia Perin, rimangono in corsa anche Neto e Leno (Bayer Leverkusen).