primo piano

Milan, la scelta ufficiale tra Tatarusanu e Mirante per il PSV: occhio verso la Salernitana

Milan, la scelta ufficiale tra Tatarusanu e Mirante per il PSV: occhio verso la Salernitana - immagine 1
C’è il sorpasso tra i pali in casa Milan. Aspettando il rientro di Mike Maignan dall’infortunio al polpaccio (non tornerà prima della seconda metà di gennaio), Stefano Pioli sceglie Antonio Mirante per l’ultimo test amichevole...
Alessandro Cosattini

C'è il sorpasso tra i pali in casa Milan. Aspettando il rientro di Mike Maignan dall'infortunio al polpaccio (non tornerà prima della seconda metà di gennaio), Stefano Pioli sceglie Antonio Mirante per l'ultimo test amichevole contro il PSV Eindhoven di questa sera. Non dunque Ciprian Tatarusanu, sempre impiegato in assenza di Maignan, ma Mirante.

In vista della ripresa del campionato fissata per il 4 gennaio contro la Salernitana, c'è dunque Mirante in pole al momento. Prove generali questa sera, ma Pioli è pronto a cambiare dopo le numerose incertezze di Tatarusanu (e aspettando il mercato, arriverà un portiere low cost). Torna titolare capitan Calabria da terzino nei rossoneri, chance dal 1' per De Ketelaere; non a disposizione Krunic e Messias, neanche in panchina. Ecco la formazione ufficiale rossonera per l'amichevole: Mirante; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Adli; Rebic.


[adv]