primo piano

Milan-Juve LIVE – Ora ci sono due positivi anche nel Milan! Gazzetta: “Si gioca”

Guglielmo Cannavale

Nelle ultime ore si è parlato tanto di Milan-Juve dopo i due casi di Covid nei bianconeri, ovvero Alex Sandro e Cuadrado. Verso la partita di stasera facciamo una diretta per aggiornare su tutto in tempo reale. [adv] 12.40 – Ci sono due...

Nelle ultime ore si è parlato tanto di Milan-Juve dopo i due casi di Covid nei bianconeri, ovvero Alex Sandro e Cuadrado. Verso la partita di stasera facciamo una diretta per aggiornare su tutto in tempo reale.

[adv]

12.40 - Ci sono due positivi anche nel Milan: Rebic e Krunic. Ecco il comunicato: "AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus. I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo".

11.45 - Nuovo aggiornamento dalla Gazzetta dopo i convocati della Juve: "Non ci sono altri positivi: i bianconeri a Milano, stasera si gioca".

11.20 - Non convocati nella Juve solo Morata, Alex Sandro e Cuadrado, non ci sono quindi ulteriori brutte notizie legate al Covid-19. Questo l'elenco completo: Szczesny, Pinsoglio, Buffon, Chiellini, de Ligt, Danilo, Bonucci, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Fagioli, Kulusevski, Ronaldo, Dybala, Da Graca.


11.10 - Come riporta SkySportla Juventus è partita per Milano, la partita è in programma per le 20.45 ed è confermata. La partenza è un buon segnale, può voler dire che non c'è stato un focolaio e non ci sono stati altri casi. "Intorno alle 11 il pullman dei bianconeri ha lasciato il ritiro per dirigersi verso il capoluogo lombardo", spiega Sky.