primo piano

Milan, allarme derby: si ferma Musacchio! Ottimismo Kalinic, non si allena Bonaventura

Milan, allarme derby: si ferma Musacchio! Ottimismo Kalinic, non si allena Bonaventura - immagine 1
Arrivano brutte notizie per il Milan in vista del derby. Si è fermato Mateo Musacchio, che – come riporta il sito ufficiale – ha subito un infortunio che lo mette in dubbio per l’Inter. Il difensore argentino oggi non si è...
Guglielmo Cannavale

Arrivano brutte notizie per il Milan in vista del derby. Si è fermato Mateo Musacchio, che - come riporta il sito ufficiale - ha subito un infortunio che lo mette in dubbio per l'Inter. Il difensore argentino oggi non si è allenato ed è stato tenuto a riposo per un affaticamento. Montella non vuole rischiarlo e preferisce lasciarlo riposare in questo giorni per provare a recuperare nella prossima settimana. È in dubbio, ma può farcela.

[adv]

Oggi non si è allenato neanche Giacomo Bonaventura, che non ha preso parte all'allenamento per un attacco influenzale. Niente di preoccupante, quindi: non sembra essere in dubbio per il derby, anche perché manca più di una settimane e ha tutto il tempo per recuperare. Dovrà farlo, perché manca Calhanoglu per squalifica.


Capitolo Kalinic. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, in mattinata il croato si è allenato, lasciando Milanello intorno alle 16, quando la squadra stava lavorando per la seconda seduta. Non è ancora in gruppo e non è recuperato, ma manca oltre una settimana e filtra grande ottimismo per il suo recupero nel derby.