ADDIO VETERANI - “Sicuramente dipende anche da me, ma non penso sarà più difficile, perché comunque la squadra anche se è giovane, abbiamo ancora giocatori esperti”.
MEDEL - “Finché i giocatori sono sotto contratto col Bologna devono solo fare bene. Poi sarà lui a decidere se accettare o meno le condizioni”.
DIFENSORE CENTRALE MANCINO - “Ci manca un centrale titolare e anche un centrocampista. Purtroppo non possiamo fare nulla finché non si vende. Io ho chiesto dei giocatori e per il momento stanno arrivando. Se venderemo qualcuno, allora si potrà continuare a fare colpi in entrata”.
L'ADDIO DI POLI - “Nessuno ha il posto assicurato qua, ma io sono felice sia se fosse rimasto e sia adesso che è andato via. Semplicemente non potevo garantirgli un posto da titolare”.
SORIANO - “Lui capitano? Si farà una votazione fra compagni, è una scelta che lascio alla squadra”.
NUOVI ACQUISTI - “Sono appena arrivati, è difficile dare un giudizio. Bardi è sicuramente un buon secondo portiere, mentre vanHooijdonk ancora credo non sia pronto per la Serie A. Non dimentichiamoci però che in attacco c'è pure Santander, che è tornato ad allenarsi in squadra”.
MANCINI - “Se l'ho sentito? No. Anzi, mi sarei aspettato che loro avessero chiamato me. Se non ci fosse stato Donnarumma - riporta bolognasportnews - non avremmo vinto l'Europeo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)