news formazioni

Mihajlovic: “Ljajic un disastro: si svegli! Così è meglio non averlo. E su Iago fuori…”

Fabrizio Romano

“Oggi è stato un disastro”. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, va all’attacco di Adem Ljajic dopo la pessima prestazione contro il Napoli: “Non mi era piaciuto con la Juve e nemmeno oggi. Speriamo che si svegli...

"Oggi è stato un disastro". Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, va all'attacco di Adem Ljajic dopo la pessima prestazione contro il Napoli: "Non mi era piaciuto con la Juve e nemmeno oggi. Speriamo che si svegli perché se è così è meglio non averlo. Lui deve farci fare il salto di qualità, invece ripeto che non lo metto in campo, è meglio non averlo che averlo, speriamo si svegli presto".

Sinisa non ha incrociato Maksimovic: "No non l’ho visto ma non avevo dubbi su questo, conoscendo la persona…". Non ha giocato Castan, come mai? "Castan è forte se ha il riferimento dell’uomo da marcare altrimenti va in difficoltà, almeno per quello che abbiamo visto nelle ultime partite. Per questo ho scelto Moretti, che soffre di meno su questo".

Chiosa finale sull'esclusione di Iago Falqué: "La scelta di Zappacosta l’ho fatta per cercare di portare a casa la vittoria, come tutte le scelte che faccio: io seguo sempre le mie idee nonostante il risultato e rifarei questa scelta anche dopo questa sconfitta . Ho messo il terzino in attacco perché ha più gamba di Iago Falque e contro il Napoli mi serviva un giocatore che nelle ripartenze non si facesse superare dagli avversari come è successo più volte allo spagnolo. Iago ha caratteristiche simili a Ljajic e quindi oggi non lo reputavo funzionale".