Ancora tante novità dalla conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna ha parlato prima dell’Udinese, queste le sue parole alla vigilia. [adv] TURNOVER – “Chi è più stanco tra Barrow e Palacio? Sono...
Ancora tante novità dalla conferenza stampa di SinisaMihajlovic. L'allenatore del Bologna ha parlato prima dell'Udinese, queste le sue parole alla vigilia.
TURNOVER - "Chi è più stanco tra Barrow e Palacio? Sono tutti stanchi, ma deve essere una stanchezza mentale. So che la terza partita in sei giorni è difficile, non abbiamo tutti i giocatori che ci possono dare il 100% per 90 minuti. Gli chiedo di dare il 100% finché stanno in campo, faremo qualche cambio. In difesa siamo un po’ in difficoltà. Abbiamo uno tra Dijks e Hickey, poi Calabresi e tutti ragazzini. Poi scelte obbligate. E Dijks era un anno che non giocava, ora ci sono tre partite di fila".
VIGNATO - "Tocca a lui come avevo detto prima dell’Udinese? Io sono di parola, nel bene e nel male". Prima dell’ultima giornata, Mihajlovic aveva detto che Vignato avrebbe giocato in una di queste due partite. Giocherà quindi alla prossima col Genoa, dopo la panchina con l’Udinese. Così aveva parlato martedì: "Cercherò di cambiare il meno possibile: se lascerò fuori Barrow sarà perché voglio premiare Vignato, che ogni volta che gioca sa dare cose importanti. Quindi non sarebbe una bocciatura per Musa. O domani o sabato sicuramente Vignato partirà titolare".
DE SILVESTRI - "Se recupera? Penso di no, così mi hanno detto".
SOUMAORO - "Lo abbiamo preso perché è andato via Denswil, è un cambio numerico. È un giocatore che lo avevamo seguito anche prima, lo abbiamo incontrato l’anno scorso. Ma è anche vero che ha giocato poco. Lui come gerarchie parte da dove partiva Denswil, dietro anche a Paz. Poi speriamo che quando arriva si adatti subito, se sarà bravo a scalare le gerarchie poi vediamo. È un giocatore che ha giocato poco, l’ultima partita a novembre. Fisicamente non starà bene, servirà tempo. Ma abbiamo fiducia e ringrazio la società, se tutto va come deve andare ci può dare una mano".