primo piano

Mihajlovic: “Ecco chi è il rigorista! Ho chiesto scusa a Iago. E questo Belotti…”

Mihajlovic: “Ecco chi è il rigorista! Ho chiesto scusa a Iago. E questo Belotti…” - immagine 1
“Tutti i ragazzi sono stati bravissimi e non voglio parlare dei singoli”. A domanda su un grande Valdifiori, Sinisa Mihajlovic ha risposto così per il suo Torino: “Hanno fatto tutti quello che dovevano fare. E’ bello così...
Fabrizio Romano

"Tutti i ragazzi sono stati bravissimi e non voglio parlare dei singoli". A domanda su un grande Valdifiori, Sinisa Mihajlovic ha risposto così per il suo Torino: "Hanno fatto tutti quello che dovevano fare. E’ bello così perchè si divertono tutti: il pubblico, i giocatori e me. Abbiamo il migliore attacco della Serie A in attesa dei risultati di domani, simbolo che non siamo solo carattere ma anche gioco e qualità. Negli ultimi minuti abbiamo rallentato e non mi ha fatto piacere, poi mi dispiace avere preso l’ennesimo gol di testa, e dobbiamo assolutamente ancora migliorare, ma penso che non si può non essere contenti di questa prestazione".

SUL RIGORISTA - Ed è svelato il retroscena sul rigore calciato da Belotti: "Il rigorista è Iago, ma ha lasciato calciare Belotti perché doveva cancellare i ricordi dei due rigori sbagliati a inizio stagione. Ho preferito io che lo tirasse Belotti, aveva sbagliato quelli precedenti. Iago meritava di tirarlo, gli ho anche chiesto scusa. Belotti? Questo Gallo è tanta roba...".