FALCINELLI - "Diego è un grande professionista, non posso dirgli nulla. Non avendo molte soluzioni abbiamo cercato di reintegrarlo e quando c'è stato bisogno ha fatto quello che doveva, ma non è facile anche per lui".
DOMINGUEZ E SCHOUTEN - "Nico si opererà e la società si adopererà per prendere un altro centrocampista. Poi Schouten vediamo come sta". Con l'operazione alla spalla, Dominguez dovrebbe stare fuori per tre mesi. Rimane solo da capire se sarà a disposizione col Verona (dovrebbe fare la sua ultima partita), l'intervento sarà durante la sosta. Al suo posto arriverà un centrocampista e potrebbe essere Aebischer, conteso da Bologna e Cagliari.
SANTANDER - "L'ho visto oggi dopo un mese, come faccio a convocarlo?".
ARNAUTOVIC - "Ci devo parlare. Non accetterò più le mezze vie, basta. O sta bene e allora gioca oppure non lo schiererò. In una partita come quella di domani, dobbiamo poter mettere in campo giocatori che ci possono dare il 100% almeno nei primi minuti".
ORSOLINI - "Ieri si è allenato, ma fa ancora le punture per la spalla. Vediamo... Sono tanti i dubbi. Ho una squadra in testa ma devo vedere se tutti saranno disponibili".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)