primo piano

Mihajlovic: “Come sta Arnautovic: è da valutare, non sono fiducioso! Orsolini e Barrow…”

Mihajlovic: “Come sta Arnautovic: è da valutare, non sono fiducioso! Orsolini e Barrow…” - immagine 1
Napoli-Bologna sarà il posticipo che domani sera chiuderà la 10a giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida del Maradona, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa offrendo aggiornamenti sulle condizioni di Marko Arnautovic. Le sue...
Andrea Agostinelli

Napoli-Bologna sarà il posticipo che domani sera chiuderà la 10a giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida del Maradona, SinisaMihajlovic ha parlato in conferenza stampa offrendo aggiornamenti sulle condizioni di MarkoArnautovic. Le sue parole raccolte da TMW.

ARNAUTOVIC - "La squadra sta bene, Arnautovic meno. Abbiamo due squalificati, e per Marko vediamo oggi in allenamento come andrà, ma non sono molto fiducioso. Poi negli altri ruoli faremo qualche cambio perché c'è bisogno, ma sono sereno perché chi giocherà lo farà bene".


BARROW - "Se c'è Arnautovic Barrow fa la seconda punta, altrimenti se non c'è Arnautovic giocherà Barrow prima punta e qualcun altro seconda. Ma potremmo anche decidere di optare per il falso nueve".

ORSOLINI - "Gli esterni? Da quando abbiamo cambiato sistema di gioco, sicuramente stanno giocando molto meno, ma si stanno allenando perché hanno tutte le caratteristiche per giocare come seconda punta o come esterni a tutta fascia. Skov per esempio può fare la fascia, Vignato e Sansone possono giocare in un centrocampo offensivo e Orsolini come seconda punta. Possiamo comunque utilizzare tutti, quindi non ho problemi dal punto di vista dei cambi".

CENTROCAMPO - "Se manca uno fra Dominguez, Schouten e Svanberg, c'è Vignato, ma cercherò di mettere questi tre. Poi Vignato è un'ulteriore soluzione".

THEATE - "L'ho detto dall'inizio, è uno che alla seconda riunione già parlava la lingua e traduce a Soumaoro in francese, che invece è qui da un anno e mezzo. E' uno di carattere, ha tanta voglia di imparare. Quando sbaglia vuole rivedere le cose, si prende le sue responsabilità e fa di tutto per migliorarsi".

[adv]