Alla vigilia della partita contro la Fiorentina, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato così in conferenza stampa oggi: “Recupero di Tomiyasu? Aspetta, non correre, ha fatto ieri il primo allenamento, dovrebbe stare...
Alla vigilia della partita contro la Fiorentina, l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato così in conferenza stampa oggi: "Recupero di Tomiyasu? Aspetta, non correre, ha fatto ieri il primo allenamento, dovrebbe stare bene. Spero di recuperarlo ecco, ma vediamo oggi e ci mancano comunque sette giocatori (Schouten squalificato oltre a Dijks, Dominguez, Hickey, Medel, Sansone e Santander, ndr). I ragazzi questa settimana hanno lavorato davvero benissimo. Qui a Bologna su 18 squadre sono 9 derby (ride, ndr). Spero di aver recuperato Tomiyasu per avere qualche scelta in più dietro ecco. Ha giocato a destra e sinistra lui, se gioca parte in fascia sicuramente. Anche De Silvestri è una soluzione a sinistra, vediamo, non è un problema".
ASSENTI - "Se recuperiamo qualche giocatore bene, se no andiamo avanti così, noi giochiamo sempre per vincere. L'importante è preparare bene le partite e cercare di recuperare qualche giocatore. Sicuramente con più giocatori disponibili avrei avuto più scelte, questo sì".