news formazioni

Mihajlovic a sorpresa: “Scelta fatta tra Skov Olsen e Orsolini! Barrow, ora altre sei doppiette”

Alessandro Cosattini

Sinisa Mihajlovic dice tutto in vista del Benevento. L’allenatore del Bologna ha parlato oggi nella consueta conferenza stampa dei singoli verso l’anticipo di domani alle 20.45: “Barrow per affermarsi dovrà fare almeno altre 6/7...

SinisaMihajlovic dice tutto in vista del Benevento. L’allenatore del Bologna ha parlato oggi nella consueta conferenza stampa dei singoli verso l’anticipo di domani alle 20.45: "Barrow per affermarsi dovrà fare almeno altre 6/7 doppiette, ma siamo contenti che si sia sbloccato e speriamo continui così. Mi aspetto una partita convincente. Dobbiamo ripetere la prestazione fatta con il Parma, essere attenti ai dettagli. Le prestazioni ci sono sempre, ormai non è più una questione tecnico/tattica ma una questione mentale: è quello che rende una prestazione vincente. Speriamo di fare altri tre punti".

[adv]

SANSONE - "Sansone è ritornato a disposizione, sta bene ed è un giocatore importante... sono contento per lui".

SCELTE - "Quando si rivedrà Poli dall’inizio? Poli è pronto, le scelte che farò sono esclusivamente di carattere tecnico. A centrocampo abbiamo molte alternative: Schouten è fondamentale, lui è una lavatrice, gli dai i palloni sporchi e te li da puliti. Poi c’è Svanberg che sta crescendo, Dominguez… Al momento non possiamo fare a meno di Schouten, ma è anche diffidato. Quando prenderà il giallo e dovrà scontare la squalifica giocherà Poli, anche se ha caratteristiche diverse".

NO ORSOLINI - "Orsolini in 20 minuti ha fatto più di Skov Olsen in tutta la partita. Chi giocherà domani?", la domanda posta dal giornalista. Immediata la risposta di Mihajlovic: "Domani gioca Skov Olsen, non Orsolini".

ANCORA BARROW - "Deve lavorare sulla protezione della palla, sulla ricezione dei cross. Spesso sta troppo basso. Adesso dobbiamo lavorare sulla protezione della palla e l'uso della fisicità, poi sui movimenti. Per fortuna abbiamo in squadra Rodrigo, non c'è miglior maestro di lui".


DIJKS - "Il taglio? Come vuoi che stia uno che è stato fuori sei mesi per un'operazione al dito... Si riassorbe subito questo taglio, sta bene", riporta Tmw.