Il nuovo Napoli riparte da Zielinski. La strategia della società è chiara: tenere tutti i gioielli. Piotr è uno dei talenti più luminosi e di prospettiva della squadra, resterà. Secondo il Corriere dello Sport, il polacco è “blindato....
Il nuovo Napoli riparte da Zielinski. La strategia della società è chiara: tenere tutti i gioielli. Piotr è uno dei talenti più luminosi e di prospettiva della squadra, resterà. Secondo il Corriere dello Sport, il polacco è "blindato. Mezza Europa lo vuole, ma lui ormai ha deciso". L'anno scorso lo voleva il Liverpool, sono ancora tanti i club interessati. Ma giocatore e società sono d'accordo: rimane a Napoli.
AL FANTACALCIO - Il pubblico di Napoli lo adora e anche Sarri stravede per lui. L'anno prossimo vuole concedergli ancora più spazio, ha il vantaggio di poter giocare in più ruoli. Anche se la sua posizione è quella di mezzala destra, dove si gioca il posto con Allan. Anche per l'anno prossimo il consiglio è di prenderlo, sì, ma se possibile insieme al brasiliano. In modo da avere sempre un titolare. Allan, vista la sua esperienza, potrebbe giocare di più in Europa.