primo piano

INFO SOS – Ecco l’anticipazione del ruolo al fanta (anche Mantra) di Messias! All’asta…

INFO SOS – Ecco l’anticipazione del ruolo al fanta (anche Mantra) di Messias! All’asta… - immagine 1
È una notizia di cui si è parlato molto nelle ultime ore, una favola dal lieto fine. Junior Messias raggiunge il grande calcio a 30 anni, giocherà la Champions League con il Milan. L’accordo è stato trovato nella notte (8 milioni più 1 di...
Guglielmo Cannavale

È una notizia di cui si è parlato molto nelle ultime ore, una favola dal lieto fine. JuniorMessias raggiunge il grande calcio a 30 anni, giocherà la Champions League con il Milan. L’accordo è stato trovato nella notte (8 milioni più 1 di bonus tra prestito e diritto di riscatto), intorno alle ore 15 ha terminato le visite mediche. Ora si aspetta soltanto l'ufficialità. Da subito i fantallenatori hanno avuto il grande dubbio: sarà centrocampista o attaccante?

Abbiamo la risposta: come svelato in anteprima da SOS Fanta, Messias sarà listato come centrocampista con Leghe Fantacalcio. C’era grande attesa anche per il ruolo Mantra, modalità esclusiva di Fantacalcio.it: sarà W;T. Queste quindi le due decisioni sui ruoli. Come per tutti i giocatori, saranno inseriti su Leghe Fantacalcio e nel listone solo dopo l’ufficialità. E per chi chiede se può fare l’asta già stasera, nessun problema: tutti i giocatori saranno inseriti in tempo reale e subito dopo la chiusura del calciomercato alle ore 20 ci sarà tutto (qui il listone).


Messias centrocampista è una buona notizia per il fantacalcio, da attaccante sarebbe stato molto meno attraente per l’asta. Così è un jolly, della categoria di Kulusevski e Miranchuk ma inferiore allo svedese come prezzo. L’ex Crotone, nel 4-2-3-1 di Pioli, potrà giocare sulla destra al posto di Saelemaekers o in posizione centrale come alternativa a Brahim Diaz, non parte come titolare ma può avere spazio nel turnover. Maldini ha voluto fortemente fare questo acquisto, crede nel ragazzo. Visto che non ci sono stati grandi acquisti, Messias può essere un buon nome anche per l’asta di riparazione per chi ha già fatto l’asta, soprattutto se non avete la necessità di un titolare fisso. E occhio anche al Mantra, perché la W lo rende interessante.

[adv]