news

MERCATO – Raiola: “Donnarumma resta a vita! Balotelli? Napoli o Roma”. Sportiello, Berardi, Sandro…

Fabrizio Romano

Il calciomercato inizia a entrare nel vivo, il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Ecco gli aggiornamenti: [adv] Mino Raiola a sorpresa annuncia la possibile permanenza...

Il calciomercato inizia a entrare nel vivo, il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Ecco gli aggiornamenti:

[adv]

Mino Raiola a sorpresa annuncia la possibile permanenza di Gigio Donnarumma: ironia o serietà: "Bisogna rispettare i tifosi, soprattutto quelli intelligenti. Donnarumma rimane a vita al Milan, è sempre stata la richiesta dei tifosi. Ironia? No, non la conosco... E' più facile che se ne vadano i cinesi che lui. Il mio prossimo colpo? Donnarumma al Milan!".

Lo stesso Raiola prosegue su Balotelli: "Sono felice che abbia ritrovato la Nazionale. Dove giocherà? Napoli, Roma... ne parlerò con Monchi, so sette lingue", dice ridendo. Intanto il Parma ha chiesto informazioni per Viviano, c'è anche il Torino se dovesse andar via Sirigu.

Attenzione a Berardi: secondo Sky Sport, la Roma punta a prenderlo per 20 milioni di euro dal Sassuolo che spera di ottenerne 30/35 dall'ala classe 1994. Lavori in corso per Mimmo in giallorosso, Di Francesco lo conosce e spinge per averlo con sé.


Intanto, Sky fa sapere che Sandro è pronto per restare in Serie A: il brasiliano del Benevento piace alla Lazio, ma il Cagliari sta provando ad anticipare tutta la concorrenza. Marco Sportiello e la Fiorentina sono sempre più lontani, difficilmente verrà esercitato il riscatto per il portiere da 5,5 milioni; mentre il Torino vuole Barkok, centrocampista classe '98 dell'Eintracht Francoforte, valutato 8/9 milioni di euro.