C'è un'idea di scambio tra Atalanta e Juventus: nell'operazione Cristante su cui c'è sempre anche la Roma in fortissima corsa, la Dea chiederà Sturaro alla Juve, autentico pallino di Gasperini. Secondo La Gazzetta, in casa Milan ben sei giocatori hanno già fatto sapere di voler restare in rossonero: Franck Kessié è legato alla causa, Calhanoglu è grato a Gattuso che lo ha fatto decollare mentre Patrick Cutrone è rossonero dentro. Locatelli è un cuore rossonero, Calabria è cresciuto in continuità e anche Abate proseguirà con questa maglia.
La Lazio cerca anche un terzino sinistro: si lavora per Masina dal Bologna, è un'opportunità che racconta La Gazzetta, che rivela anche come il Napoli adesso pensi a Moussa Dembelé del Tottenham come occasione per il centrocampo, piace molto a Carlo Ancelotti.
Infine, la Juventus studia il dopo-Benatia: se Mehdi andasse via, ci sarebbe già in cima alla lista De Ligt, difensore classe '99 dell'Ajax tra i più promettenti al mondo per qualità e potenziale. La Juve ci sta seriamente pensando, scrive La Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)