ALISSON - Secondo Sky Sport, il discorso Alisson tra Roma e Real Madrid sta davvero entrando nel vivo. In queste ore c'è stato un contatto telefonico tra Real Madrid e Roma, con le Merengues che hanno fatto sapere di voler cominciare una trattativa, dopo aver raggiunto con il calciatore un accordo per 5 anni a 4 milioni più bonus. La settimana prossima il Real presenterà la prima offerta ufficiale: il Real Madrid si spingerebbe fino a 60 milioni di euro totali, la Roma non vorrebbe cederlo a meno di 80 milioni. Lavori in corso, ma il Real Madrid vuole chiudere; mentre Sky aggiunge che nei giorni scorsi un'offerta da 50 milioni intermediario del Liverpool è stato respinta, senza che fossero effettuati rilanci.
ACERBI - Secondo quanto riferito da Sky Sport, Francesco Acerbi sta insistendo per andare via dal Sassuolo. Il difensore vuole una nuova esperienza, la Lazio è in pressing ma non è ancora decollata una vera e propria trattativa per il centrale ex Milan.
MANDRAGORA - Nell'incontro tra la dirigenza della Juventus e Vadim Vasilyev, numero due del Monaco ed esecutivo per le trattative della società monegasca, si sarebbe parlato di Rolando Mandragora, giovane centrocampista di proprietà bianconera che piace al club del Principato. La valutazione dell'ex Crotone è di 20 milioni di euro, su di lui c'è anche il Genoa. Lo riporta Sky Sport.
VICARI - Francesco Vicari piace molto al Torino. Il presidente Cairo può giocarsi la carta Bonifazi pur di avere Vicari, rivela oggi La Gazzetta dello Sport sul difensore.
SANDRO - Secondo Sky Sport, Sandro ormai è sempre più vicino al Genoa. Trattativa vicina a completarsi per il brasiliano che andrebbe così a rifinire la mediana di Ballardini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)