news

MERCATO – Novità Pjanic, a rischio Zaza! Fatta per Alves, rilancio Vrsaljko, due colpi Toro, Sepe…

Fabrizio Romano

Siamo in pieno calciomercato, le notizie arrivano una dopo l’altra. Dai quotidiani di oggi e da Sky Sport vediamo gli ultimi aggiornamenti su offerte, sondaggi e trattative, dagli acquisti alle cessioni. Novità che riguardano il mercato e...

Siamo in pieno calciomercato, le notizie arrivano una dopo l'altra. Dai quotidiani di oggi e da Sky Sport vediamo gli ultimi aggiornamenti su offerte, sondaggi e trattative, dagli acquisti alle cessioni. Novità che riguardano il mercato e il fantacalcio.

[adv]

PJANIC E ALEX SANDRO - La Juventus pensa a Cristiano Ronaldo, ma c’è anche il fronte cessioni da tenere sotto controllo. Specialmente se dovesse arrivare CR7. Da questo punto di vista, attenzione al destino di Alex Sandro: secondo Sky Sport, infatti, il terzino brasiliano è finito nel mirino del Paris Saint-Germain. I francesi lo hanno chiesto alla Juventus in un incontro a Milano; è in arrivo un’offerta nei prossimi giorni per il terzino, la Juve non vorrebbe venderlo ma si attende la proposta definitiva del PSG per capire cosa vorrà fare il giocatore. Discorso diverso invece per Miralem Pjanic. “Pjanic ha fatto sapere la sua volontà alla Juventus”, spiega Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport a proposito del centrocampista bianconero.

ZAZA - Secondo La Gazzetta, ieri con le sue parole Rino Gattuso ha voluto allontanare Simone Zaza dal Milan. Il motivo è presto detto: "Ho già Cutrone con quelle caratteristiche", la sua risposta. Segnale chiaro dall'allenatore di come Zaza non sia una priorità e di come si punti su Patrick.

BRUNO ALVES - Secondo quanto riferito da Sky SportBruno Alves torna davvero in Italia e al fantacalcio. Adesso è tutto fatto, risolti gli ultimi problemi per il difensore che giocherà nel Parma: accordo totale per l'ex Cagliari, manca solo l'ufficialità.


VRSALJKO - Secondo quanto svelato da Sky Sport, l'Inter ha fatto un nuovo rilancio per avere Sime Vrsaljko. Il terzino dell'Atlético Madrid è già pronto a trovare l'accordo di contratto con i nerazzurri; ma adesso l'Inter farà un'offerta 'alla Politano' col Sassuolo, ovvero un prestito molto oneroso con diritto di riscatto. E l'Atlético ha dubbi su questa formula, rimane questo l'ostacolo principale.

SEPEGigi Sepe è il nuovo portiere titolare del Parma. Accordo trovato col Napoli, c'è anche l'ufficialità per il portiere che dopo la parentesi di Empoli torna titolare in Serie A e al fantacalcio.

BREMER E MEITE' - Il Torino ha definito tutto per i suoi due nuovi acquisti. Il difensore Bremer è stato preso dall'Atletico Mineiro per 5 milioni, ci sono le firme ed è già in città; lo stesso vale per Soualiho Meité, centrocampista che arriva dal Monaco in cambio di Barreca. Entrambi sono già a disposizione di Walter Mazzarri.

ACERBIFrancesco Acerbi oggi sarà della Lazio. Giornata di visite mediche e firme per il centrale che passa ai biancocelesti dopo l'esperienza di tanti anni al Sassuolo: 10 milioni più 2 di bonus, accordo totale e oggi si completa questo trasferimento per l'erede di de Vrij.