ZAZA - Secondo La Gazzetta, ieri con le sue parole Rino Gattuso ha voluto allontanare Simone Zaza dal Milan. Il motivo è presto detto: "Ho già Cutrone con quelle caratteristiche", la sua risposta. Segnale chiaro dall'allenatore di come Zaza non sia una priorità e di come si punti su Patrick.
BRUNO ALVES - Secondo quanto riferito da Sky Sport, Bruno Alves torna davvero in Italia e al fantacalcio. Adesso è tutto fatto, risolti gli ultimi problemi per il difensore che giocherà nel Parma: accordo totale per l'ex Cagliari, manca solo l'ufficialità.
VRSALJKO - Secondo quanto svelato da Sky Sport, l'Inter ha fatto un nuovo rilancio per avere Sime Vrsaljko. Il terzino dell'Atlético Madrid è già pronto a trovare l'accordo di contratto con i nerazzurri; ma adesso l'Inter farà un'offerta 'alla Politano' col Sassuolo, ovvero un prestito molto oneroso con diritto di riscatto. E l'Atlético ha dubbi su questa formula, rimane questo l'ostacolo principale.
SEPE - Gigi Sepe è il nuovo portiere titolare del Parma. Accordo trovato col Napoli, c'è anche l'ufficialità per il portiere che dopo la parentesi di Empoli torna titolare in Serie A e al fantacalcio.
BREMER E MEITE' - Il Torino ha definito tutto per i suoi due nuovi acquisti. Il difensore Bremer è stato preso dall'Atletico Mineiro per 5 milioni, ci sono le firme ed è già in città; lo stesso vale per Soualiho Meité, centrocampista che arriva dal Monaco in cambio di Barreca. Entrambi sono già a disposizione di Walter Mazzarri.
ACERBI - Francesco Acerbi oggi sarà della Lazio. Giornata di visite mediche e firme per il centrale che passa ai biancocelesti dopo l'esperienza di tanti anni al Sassuolo: 10 milioni più 2 di bonus, accordo totale e oggi si completa questo trasferimento per l'erede di de Vrij.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)