Il calciomercato comincia a entrare nel vivo, anche se siamo solo a giugno. Ecco le ultime novità, i primi appunti in vista della prossimaasta. Seguire i movimenti di mercato è fondamentale per il fantacalcio...
primo piano
MERCATO – Novità Lukaku, Inter a un passo: le cifre! Di Maria, Osimhen, Barrow e Jovic…

Chelsea's Romelu Lukaku pictured during the return leg of the a UEFA Champions League 1/8 finals match between French soccer team LOSC Lille and English Chelsea FC, Wednesday 16 March 2022 in Lille, France. BELGA PHOTO VIRGINIE LEFOUR (Photo by VIRGINIE LEFOUR / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by VIRGINIE LEFOUR/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Romelu Lukaku è sempre più vicino all'Inter, ormai è praticamente fatta. Il giocatore è in dirittura d'arrivo, tutto pronto per il ritorno in nerazzurro. Nelle ultime ore ci sono stati ulteriori contatti tra Inter e Chelsea, arrivando alle cifre che saranno probabilmente quelle finali: "Il club londinese ha mandato oggi all'Inter le sue condizioni per il prestito oneroso dell'attaccante belga e per accontentare Lukaku, che ha richiesto espressamente di tornare in nerazzurro: la richiesta è di 10 milioni di euro fissi più bonus legati alle vittorie della squadra, e quindi non garantiti. L'Inter aveva precedentemente offerto 5 milioni di euro più bonus, ma adesso è pronta a colmare la distanza con il Chelsea, dato che la richiesta londinese non è considerata irraggiungibile. Ci sono quindi tutti i presupposti per il ritorno di Lukaku, che si può considerare ormai a un passo. L'ultimo passaggio per la buona riuscita dell'affare è soltanto il sì del presidente dell'Inter Steven Zhang, che deve autorizzare l'ultimo sforzo finale per arrivare alla chiusura della trattativa con il Chelsea. Ma ci sono tutte le basi per poter presto formalizzare l'operazione Lukaku, senza l'inserimento di contropartite tecniche", riporta Sky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
