primo piano

MERCATO – Milan, terzo colpo vicino! Deulofeu rischia, sorpresa Conti, Borriello choc

MERCATO – Milan, terzo colpo vicino! Deulofeu rischia, sorpresa Conti, Borriello choc - immagine 1
Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E da questo mese le voci diventano trattative, le possibilità sono spesso pronte a concretizzarsi. Come nel caso del Milan che ha...
Fabrizio Romano

Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E da questo mese le voci diventano trattative, le possibilità sono spesso pronte a concretizzarsi. Come nel caso del Milan che ha praticamente preso Musacchio, è vicinissimo a Kessié e... vuole chiudere un terzo colpo.

[adv]

Secondo Sky, i rossoneri hanno trovato un accordo con Ricardo Rodriguez, terzino del Wolfsburg. L'Inter lo ha seguito a lungo e trattato, ma non ha trovato l'intesa col club tedesco e lo ha mollato; così, il Milan si è accordato col giocatore e adesso tratterà per abbassare la clausola rescissoria (22,5 milioni).


Rischia invece l'addio Gerard Deulofeu. "Parleremo con i club, ma c'è la possibilità che gli attuali prestiti rientrino alle loro squadre", ha detto il ds Mirabelli. Secondo il Corriere dello Sport, il Barcellona preme per riavere Deulofeu ed è possibile che alla fine saluti Milanello. Tutto in discussione.

A sorpresa, Marco Borriello si è rimangiato le certezze sul suo futuro a Cagliari. E ha parlato così del suo prossimo destino: "Con la salvezza si è rinnovato automaticamente il contratto per un anno, sì... ma non si sanno neanche chi saranno allenatore e ds: vedremo, il mio futuro è in bilico". Tutto da definire anche nel suo caso, occhio fantallenatori!

Infine, la Juventus non spingerà per avere Andrea Conti dall'Atalanta. Al momento secondo La Gazzetta non c'è intenzione di spendere cifre enormi per un investimento a destra, i bianconeri non sono forti sull'obiettivo Conti che invece piace a Inter e Napoli, più vari club stranieri: a sorpresa, è in arrivo una proposta dalla Bundesliga per lui.