news

MERCATO – Milan scatenato: terzo colpo! Offerta per Muriel, Perisic ai saluti, Mertens…

MERCATO – Milan scatenato: terzo colpo! Offerta per Muriel, Perisic ai saluti, Mertens… - immagine 1
Gli aggiornamenti di mercato entrano nel vivo con il mese di maggio che vede il Milan protagonista: non solo Franck Kessié (già preso) e Mateo Musacchio (in dirittura d’arrivo), Sky Sport annuncia che c’è l’accordo anche...
Fabrizio Romano

Gli aggiornamenti di mercato entrano nel vivo con il mese di maggio che vede il Milan protagonista: non solo Franck Kessié (già preso) e Mateo Musacchio (in dirittura d'arrivo), Sky Sport annuncia che c'è l'accordo anche per Ricardo Rodriguez. Il terzino del Wolfsburg è una prima scelta ed è stata trovata l'intesa.

[adv]

Per Rodriguez, il Milan spenderà 15 milioni più 3 di bonus e il terzino sinistro svizzero avrà un contratto da 4 anni in rossonero: settimana prossima potranno già arrivare le firme sui contratti, c'è l'ok della proprietà cinese rossonera.


Intanto, Il Secolo XIX annuncia che Luis Muriel avrà un'offerta dall'estero: lo vuole il Marsiglia di Rudi Garcia che ha mandato i propri osservatori a seguirlo nell'ultima gara col Chievo, sfida possibile con i tanti club italiani che lo seguono, il fantacalcio rischia di perdere un protagonista.

Così come Ivan Perisic, altro giocatore in uscita dalla Serie A: secondo La Gazzetta dello Sport ci sono PSGChelsea su di lui, Sky Sport aggiunge che il Manchester United spinge forte per il croato per volontà di José Mourinho. Un'operazione in decollo per l'Inter che potrà lasciar partire Perisic per una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

Infine, Dries Mertens è più vicino al rinnovo col Napoli: secondo Sky, sale l'ottimismo e sono in via di definizione gli ultimissimi dettagli per completare il suo contratto da rinnovare.