Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E adesso le voci diventano trattative, le possibilità sono pronte a concretizzarsi, occhio perché ogni cambiamento o passaggio in...
Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E adesso le voci diventano trattative, le possibilità sono pronte a concretizzarsi, occhio perché ogni cambiamento o passaggio in un'altra squadra a gennaio può fare la differenza al fantacalcio.
Secondo Sportitalia, è praticamente fatta per Alessandro Matri al Parma: sarà addio al fantacalcio nelle prossime ore quando arriveranno le firme. Non è detto che sia una buona notizia per Falcinelli, visto che al Sassuolo potrebbe arrivare una punta di alto livello da mettere in concorrenza con l'ex Crotone.
Il Genoa ha un nuovo terzino destro: è Pedro Pereira, lo rivela Sky Sport. Oggi visite mediche e firme, preso l'ex Sampdoria che arriva dal Benfica e si giocherà una maglia con Rosi. Il Bologna ha pensato davvero a Manolo Gabbiadini: secondo Sky se ne è parlato con il suo agente, ma non ci sono margini per subito visto che Simone Verdi rimarrà in rossoblù.
Amato Ciciretti continua a essere in uscita dal Benevento: oltre al Getafe, ipotesi Parma per lui secondo Sky, l'addio sembra comunque ormai essere sicuro. Emanuele Giaccherini ha fatto le valigie e presto saluterà il Napoli, appena arriverà il suo sostituto: accordo vicino con il Chievo, lo confermano La Gazzetta e Sky Sport, non svincolatelo al fantacalcio per adesso perché a Verona può svoltare. Intanto, oltre a Lucas Moura e Deulofeu, nella lista delle alternative del Napoli rimane anche Matteo Politano: bisognerà forzare con il Sassuolo, non sarà facile perché il presidente non vuole cederlo. Altro colpo Crotone: dopo Benali, torna anche Federico Ricci, ex che non stava giocando al Genoa.