LAZIO - Gianluca Di Marzio, intervenuto a Sky Sport, spiega che Aleksej Miranchuk difficilmente lascerà l'Atalanta... ma non è ancora finita: "Ci risulta essere uno spiraglio Miranchuk alla Lazio, l'Atalanta non lo vorrebbe cedere ma la Lazio ci spera fino all'ultimo e vuole provarci per il russo". Pressing in corso, occhio fino all'ultimo...
ROMA - Gianluca Di Marzio, dagli studi di Sky Sport, spiega che la relazione eccellente tra Roma e Valencia potrebbe produrre uno scambio estivo: "Al Valencia piace molto Carles Perez per giugno mentre a Mourinho piace Gonçalo Guedes, attenzione ad una possibile futura sinergia fra Roma e Valencia".
TORINO - Manca pochissimo per l'ufficialità di Samuele Ricci al Torino. Nel pomeriggio il centrocampista è arrivato in città e ha svolto le visite mediche. Operazione conclusa per il centrocampista dell'Empoli che dunque saluta la squadra di Aurelio Andreazzoli da subito. Un ribaltone per Juric che aggiunge un'altra pedina a Mandragora, Lukic e Pobega, centrocampo extralusso per il Torino.
THORSBY - Morten Thorsby potrebbe lasciare la Sampdoria a breve. Non è sicuro, ma c'è una proposta sul tavolo come fa sapere Gianluca Di Marzio: "La Samp ha ricevuto un'offerta da 7 milioni per Thorsby dall'Augsburg per l'acquisto a titolo definitivo, c'è da capire cosa farà la Samp e cosa deciderà il giocatore, se andare in Germania o meno".
BONAZZOLI - Come riporta Sky Sport, "il Cagliari insiste per Federico Bonazzoli ma la Salernitana non vuole darlo per ora, soprattutto dopo le uscite di Simy e Gondo".
ALVAREZ - La Fiorentina continua a lavorare per Alvarez. Così Gianluca Di Marzio: “Dopo l'ufficialità di Arthur Cabral, la società viola ha avviato una trattativa con il Penarol per l'acquisto di Agustin Alvarez. Dopo la prima offerta di circa 13 milioni e una nuova presentata oggi, non è stata ancora trovata l'intesa. Il classe 2001 ha una clausola da 17 milioni di euro e lunedì la società uruguaiana invierà una controrisposta al club viola. La Fiorentina ha già raggiunto un accordo con il giocatore per un contratto di cinque anni, per quello che è stato l'attaccante U21 ad aver segnato più gol nel 2021 (31) in Sudamerica. In caso di accordo, l'operazione sarebbe comunque per giugno, con Alvarez rimarrebbe in Uruguay altri sei mesi”.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)