news

MERCATO – Felipe, è quasi fatta! Ceballos e il Milan, Lapadula, Jankto caos antidoping, Bjarnason…

MERCATO – Felipe, è quasi fatta! Ceballos e il Milan, Lapadula, Jankto caos antidoping, Bjarnason… - immagine 1
Non mancano le notizie di calciomercato nella giornata di oggi. Vediamo i principali aggiornamenti su trattative e operazioni in entrata e in uscita, che riguardano la Serie A e il fantacalcio. [adv] FELIPE ANDERSON – Felipe Anderson è...
Fabrizio Romano

Non mancano le notizie di calciomercato nella giornata di oggi. Vediamo i principali aggiornamenti su trattative e operazioni in entrata e in uscita, che riguardano la Serie A e il fantacalcio.

[adv]

FELIPE ANDERSONFelipe Anderson è vicino a dire addio alla Lazio. Una cessione ormai sicura a prescindere dalla destinazione secondo La Gazzetta dello Sport; ma il quotidiano dà certezze sull'opportunità West Ham. Gli inglesi hanno rilanciato offrendo 30 milioni più 8 di bonus, adesso si punta a chiudere, "è quasi fatta" assicura La Gazzetta. E il fantacalcio perderebbe un suo protagonista.


LAPADULA - Nuova offerta per Gianluca Lapadula. Secondo il Corriere di Bologna, l’attaccante del Genoa è la prima scelta di Pippo Inzaghi per rinforzare il reparto avanzato della sua futura squadra. “Sembra il profilo giusto per Pippo, che vuole davanti un giocatore da battaglia in area di rigore, che abbia il gol addosso e dia una mano anche nella costruzione del gioco”. Il costo del cartellino e l’ingaggio sono alla portata del Bologna. Dopo l’interesse della Lazio, che ha pensato all’ex Milan e Pescara per il ruolo di vice-Immobile, quello del Bologna. Gli occhi dei due Inzaghi (Pippo e Simone) su Lapa

MILAN - Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan aspetta il verdetto sull'accesso in Europa per sapere se potrà fare realmente dei colpi di prima fascia. Marouane Fellaini infatti ha preso tempo, rispondendo all'offerta dei rossoneri con l'attesa, messaggio chiaro; lo stesso ha fatto Dani Ceballos, gioiello del Real Madrid, sondato dal Milan ma in stand-by per conoscerne il destino.

BJARNASON - Secondo La Gazzetta, il vichingo Bjarnason può tornare al fantacalcio. Dopo le esperienze passate, l'islandese tenta il Parma che vorrebbe prenderlo a centrocampo. Come compagno potrebbe trovare Matias Silvestre, vicino a dire addio alla Sampdoria e col Parma in prima fila, sorpassata la Spal.

MERET - Alex Meret è il grande obiettivo per la porta della Fiorentina. Lo assicura Sky Sport: tentativo in corso per il dopo Sportiello, chiesti 25 milioni dall'Udinese ma i viola vogliono davvero provarci.

JANKTO - Jakub Jankto dovrà interrompere le vacanze per presentarsi il 14 giugno ai responsabili dell'Antidoping che lo hanno convocato per spiegare il battibecco avuto con un sanitario l'8 aprile scorso, dopo Udinese-Lazio. Jankto era stato sorteggiato per l'antidoping post partita. Lo scrive il Corriere dello Sport che precisa poi "nulla di particolare, ma un episodio da chiarire". È un finale di stagione tribolato per Jankto (recentemente multato dall’Udinese): anche in chiave mercato, il suo futuro sembra già scritto. E sarà lontano da Udine e salvo sorprese dall’Italia.