primo piano

Mercato di riparazione: cinque svincolati al fantacalcio da prendere di corsa!

Mercato di riparazione: cinque svincolati al fantacalcio da prendere di corsa! - immagine 1
Si avvicina il mercato di riparazione, dopo l’ultima giornata arrivano segnali e indicazioni interessanti in vista dell’asta di inizio febbraio. Non in tutte le leghe sono svincolati, sia chiaro, ma possono essere utili anche per gli...
Guglielmo Cannavale

Si avvicina il mercato di riparazione, dopo l'ultima giornata arrivano segnali e indicazioni interessanti in vista dell'asta di inizio febbraio. Non in tutte le leghe sono svincolati, sia chiaro, ma possono essere utili anche per gli scambi.

??

Nome:Federico Fazio.

Ruolo: difensore.

Squadra: Roma.

Quotazione: 10

Ultima partita: 6,5

Segni particolari: a Roma è un idolo. Non sbaglia più una partita, è sempre attento e preciso. Lo aiuta la difesa a tre, così è più coperto. È molto bravo sui palloni alti, per il suo fisico può soffrire un po' la velocità e se la squadra tiene il baricentro alto.


[adv]

??

Nome: Danilo Cataldi.

Ruolo: centrocampista.

Squadra: Genoa.

Quotazione: 7

Ultima partita: 6

Segni particolari: nonostante la pesante sconfitta del Genoa, è stato tra i pochissimi a salvarsi. Sarà titolare da qui a maggio, è in prestito secco quindi poi tornerà alla Lazio a fine stagione. Porterà un paio di bonus al massimo, ma può essere prezioso come rendimento.

??

Nome:Remo Freuler.

Ruolo: centrocampista.

Squadra: Atalanta.

Quotazione: 12

Ultima partita: 6,5 più assist.

Segni particolari: Ha sempre giocato in questa stagione, da titolare o a partita in corso. Solo l'esplosione di Kessiè-Gagliardini l'ha un po' frenato in un periodo della stagione, ma ora Gagliardini è all'Inter e Kessiè in Coppa d'Africa, quindi può essere titolare fino alla fine della stagione.

??

Nome: Diego Farias.

Ruolo: attaccante.

Squadra: Cagliari.

Quotazione: 14

Ultima partita: 7,5 più gol.

Segni particolari: in casa è tra i migliori giocatori del fantacalcio. Il vantaggio è che così sapete quando schierarlo. Può portare bonus in tutti i modi: gol, rigori (se li divide con Borriello), assist. Deve solo trovare ancora più continuità, il talento l'ha sempre avuto.

??

Nome: Federico Chiesa.

Ruolo: attaccante.

Squadra: Fiorentina.

Quotazione: 5

Ultima partita: 7,5

Segni particolari: è ormai un titolare della Fiorentina, si è preso il posto. La società l'ha blindato pochi giorni fa fino al 2021. Figlio d'arte, è il suo momento: grande partita contro la Juve, ha la fiducia di tutti. Percorso alla Bernardeschi, il problema è il ruolo: da centrocampista sarebbe stato quasi un top, da attaccante è più uno da buon voto che da bonus.

 

tutte le notizie di