[adv]
??
Nome: Danilo Cataldi.
Ruolo: centrocampista.
Squadra: Genoa.
Quotazione: 7
Ultima partita: 6
Segni particolari: nonostante la pesante sconfitta del Genoa, è stato tra i pochissimi a salvarsi. Sarà titolare da qui a maggio, è in prestito secco quindi poi tornerà alla Lazio a fine stagione. Porterà un paio di bonus al massimo, ma può essere prezioso come rendimento.
??
Nome:Remo Freuler.
Ruolo: centrocampista.
Squadra: Atalanta.
Quotazione: 12
Ultima partita: 6,5 più assist.
Segni particolari: Ha sempre giocato in questa stagione, da titolare o a partita in corso. Solo l'esplosione di Kessiè-Gagliardini l'ha un po' frenato in un periodo della stagione, ma ora Gagliardini è all'Inter e Kessiè in Coppa d'Africa, quindi può essere titolare fino alla fine della stagione.
??
Nome: Diego Farias.
Ruolo: attaccante.
Squadra: Cagliari.
Quotazione: 14
Ultima partita: 7,5 più gol.
Segni particolari: in casa è tra i migliori giocatori del fantacalcio. Il vantaggio è che così sapete quando schierarlo. Può portare bonus in tutti i modi: gol, rigori (se li divide con Borriello), assist. Deve solo trovare ancora più continuità, il talento l'ha sempre avuto.
??
Nome: Federico Chiesa.
Ruolo: attaccante.
Squadra: Fiorentina.
Quotazione: 5
Ultima partita: 7,5
Segni particolari: è ormai un titolare della Fiorentina, si è preso il posto. La società l'ha blindato pochi giorni fa fino al 2021. Figlio d'arte, è il suo momento: grande partita contro la Juve, ha la fiducia di tutti. Percorso alla Bernardeschi, il problema è il ruolo: da centrocampista sarebbe stato quasi un top, da attaccante è più uno da buon voto che da bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)