news

MERCATO – Deulofeu, offerta a sorpresa! Bomba Bessa, svolta Giaccherini, Kurtic…

MERCATO – Deulofeu, offerta a sorpresa! Bomba Bessa, svolta Giaccherini, Kurtic… - immagine 1
Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E adesso le voci diventano trattative, le possibilità sono pronte a concretizzarsi, occhio perché ogni cambiamento o passaggio in...
Fabrizio Romano

Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E adesso le voci diventano trattative, le possibilità sono pronte a concretizzarsi, occhio perché ogni cambiamento o passaggio in un'altra squadra a gennaio può fare la differenza al fantacalcio.

[adv]

Secondo SkyDaniel Bessa ha fatto esplodere la bomba in casa Verona chiedendo la cessione immediata. Incomprensioni con Pecchia, può andare via e c'è già il Torino che ha preso informazioni. Attenti se lo avete al fantacalcio. "Non lo cederemo a gennaio", invece ha tuonato il ds del Milan, Mirabelli, su André SilvaSky conferma che c'erano offerte, ma i rossoneri hanno scelto di trattenerlo.


Emanuele Giaccherini può arrivare alla svolta: SkyLa Gazzetta confermano l'assalto dell'Atalanta, non c'è solo il Chievo quindi sull'ala che lascerà il Napoli in questo mercato. Occhio perché può risorgere al fantacalcio. Attenzione a Gerard Deulofeu, è la notizia del giorno: secondo Sky Sport, l'Inter lo vuole ma si è mosso seriamente il Napoli. A sorpresa, visto che Simone Verdi continua a tentennare, c'è stato un primo contatto ufficiale per il giocatore in uscita dal Barcellona: "Il Napoli ha chiesto al club catalano l’autorizzazione per parlare con lo spagnolo. L’autorizzazione è stata concessa e c’è così stato un primo approccio, si insisterà nei prossimi giorni", ha rivelato Gianluca Di Marzio.

A proposito di Atalanta, Kurtic ha l'accordo con la Spal e aspetta il via libera per firmare poi tornare protagonista. Appunti sparsi: idea Dodò per il Cagliari sulla fascia sinistra dove può salutare anche Miangue, il Crotone invece ha chiesto il baby Edera al Torino e dovesse chiudersi l'affare, rischia di diventare un'idea da fantacalcio.