PASALIC - Mario Pasalic ritorna in Serie A. Secondo Sky Sport, è stato ormai raggiunto l'accordo tra Atalanta e Chelsea per la sua cessione in prestito con diritto di riscatto: il centrocampista è atteso in ritiro a breve, Pasalic torna al fantacalcio.
ZOUMA - L'edizione odierna di Tuttosport, nel sottolineare i fitti rapporti di mercato tra Italia e Chelsea, pone l'attenzione anche sul fatto che la Fiorentina sia interessata a Kurt Zouma, centrale 23enne della squadra allenata da Maurizio Sarri. Il francese, lo scorso anno in prestito allo Stoke City, non è stato convocato per l'amichevole dei blues a Perth in Australia (dove invece è stato convocato Pasalic) e potrebbe essere un'idea per la Fiorentina in prestito: sarebbe una mossa di sicuro valore - conclude il quotidiano.
OLSEN - Come riportato da Il Messaggero, sarà Olsen del Copenaghen a difendere con molta probabilità la porta della Roma il prossimo anno. L'affare è solo da definire e il giocatore costa meno di 14 milioni, pagabili in due rate. La Gazzetta dello Sport riferisce che i danesi chiedono 16-17 milioni e per il portiere "sarebbe un sogno andare alla Roma", come confidato agli amici.
WESLEY - Secondo La Gazzetta, la Lazio adesso è vicina a Wesley del Bruges. Il brasiliano costa 15 milioni e sarà l'erede di Caicedo, pronto a lasciare la Capitale in tempi brevi.
BARELLA - Nicolò Barella torna al centro del mercato. Secondo La Gazzetta, Barella in casa Inter mette d’accordo tutti. Ha lo stesso manager di Nainggolan e di cui l’Inter conosce alla perfezione la situazione. Con una cessione come Joao Mario e/o Vecino, si può fare la prima offerta al Cagliari perché l'obiettivo è Barella.
BOURABIA - Il Sassuolo ha chiuso per Bourabia, poco più di 2 milioni per questo centrocampista classe '91. Firme e ufficialità per lui, De Zerbi ha un nuovo centrocampista.
ALEX SANDRO - Su Gazzetta si parla anche degli esterni, Alex Sandro già l'estate scorsa voleva andare via e la Juventus non lo tratterrebbe contro la sua volontà. "Può partire, ma solo se arriverà un’offerta non inferiore ai 50 milioni. Alex Sandro resta nei radar del Psg, che però non si è ancora presentato con un'offerta ufficiale. Dovesse partire, per sostituirlo servirebbe un'alternativa di livello", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)