Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E adesso le voci diventano trattative, le possibilità sono pronte a concretizzarsi, occhio perché ogni cambiamento o passaggio in...
Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E adesso le voci diventano trattative, le possibilità sono pronte a concretizzarsi, occhio perché ogni cambiamento o passaggio in un'altra squadra a gennaio può fare la differenza al fantacalcio.
Secondo il Corriere della Sera, c'è un aggiornamento importante per Nikola Kalinic: l'attaccante croato del Milan infatti come un anno fa di questi tempi ha ricevuto più di un'offerta importante dalla Cina. Gli intermediari ci stanno lavorando per portarla al Milan, ma Kalinic non vuole andarsene ed è pronto a rifiutare tutto. Occhio per il fantacalcio...
Allo stesso modo, va fatta attenzione alla questione Roberto Inglese. Oggi La Gazzetta dello Sport parla di vero e proprio giallo, un caso di mercato: "Il Chievo vuole trattenerlo per salvarsi, il Napoli lo aspetta da subito ma non c'è alcuna clausola scritta. La linea societaria del Chievo è di rimandare tutto all'estate, se poi dovesse riprendere punti nelle prossime partite potrebbe ammorbidirsi. Sarri vuole Inglese subito come promesso da settimane, il presidente Campedelli per ora non lo libera ed è questione spinosa", si legge.
Proprio il Chievo si è mosso invece per Jasmin Kurtic. Lo svela La Gazzetta, perché il centrocampista sta giocando poco all'Atalanta e i gialloblù lo prenderebbero volentieri. Niente addio a gennaio per Niccolò Barella che ha rinnovato oggi il suo contratto con il Cagliari fino al 2022, affare fatto. Infine, il Verona fa sempre più sul serio per Orsolini. La società ha chiesto il prestito alla Juve, con cui ha ottimi rapporti (affare Kean su tutti).