news

MERCATO – Bordata Milinkovic! Cornelius, Ilicic, occhio a Mandzukic, addio Jankto, Pjaca…

MERCATO – Bordata Milinkovic! Cornelius, Ilicic, occhio a Mandzukic, addio Jankto, Pjaca… - immagine 1
Il calciomercato inizia a entrare nel vivo, il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Ecco gli aggiornamenti: [adv] MILINKOVIC – “Non ha i soldi per...
Fabrizio Romano

Il calciomercato inizia a entrare nel vivo, il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Ecco gli aggiornamenti:

[adv]

MILINKOVIC - "Non ha i soldi per comprare Milinkovic-Savic". Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, punge Andrea Agnelli e la sua Juventus sul centrocampista amatissimo al fantacalcio: "Per ogni gamba, vale 120 milioni di euro!", ha poi aggiunto ridendo Lotito.


JANKTO - Le parole di Jakub Jankto, di attacco all’Udinese, non sono state apprezzate dai tifosi, che sui social si sono riversati contro di lui. L’addio è inevitabile, si parla di una cifra intorno ai 10 milioni. Il giocatore vuole Liga o Premier, ma in Italia ci sono piste calde: per la Gazzetta piace molto alla Fiorentina ma difficilmente Jakub accetterà la soluzione Serie A e certamente andrà via da Udine.

MOSSE NAPOLI - Secondo il Corriere dello SportAncelotti è come fosse il... "ct del Napoli". Perché Carlo chiama proprio tutti: ha convinto Hamsik a frenare sull'opzione Cina, poi ha contattato Mertens spiegandogli quanto conti su di lui per la prossima stagione. E adesso, dopo Rui Patricio, Ancelotti ha chiamato anche il potenziale secondo acquisto: Simone Verdi piace molto anche all'Inter, ma il Napoli non molla e Carlo ha alzato il telefono per convincerlo, si legge.

CORNELIUS - Nonostante una prima deludente stagione all'Atalanta, il futuro di Andreas Cornelius può essere ancora in Italia. Decisivo per lui sarà il Mondiale con la sua Danimarca. Intanto, come riporta La Repubblica edizione Genova, il Genoa cerca un attaccante e spunta il nome del classe 1993 di casa Atalanta. Ex Copenhagen, ha segnato 3 gol in 23 presenze stagionali e potrebbe prendere il posto di Andrei Galabinov nelle rotazioni di Ballardini.

ILICIC - "Mi sento di dire che Josip rimarrà a Bergamo per la prossima stagione". Lo annuncia il presidente Percassi, numero uno dell'Atalanta, a Sportitalia. Nessuna cessione in vista quindi per il centrocampista che ha fatto svoltare molti fantallenatori.

PJACA -  "Marotta di recente ha blindato Mandzukic, ma niente è scontato. Pjaca sarebbe il sostituito ideale del compagno di nazionale nel tridente", si legge su La Gazzetta dello Sport. Pjaca potrebbe quindi rimanere alla Juve e giocarsi le sue carte, mentre "Mandzukic non è ancora certo di restare e ha una proposta dal Manchester United".