INZAGHI - "Garanzie di un professionista molto preparato che sta svolgendo in pieno l'input dato da inizio stagione. La sconfitta di ieri è meritata, ci deve dare lo spunto per vedere cosa non è andato. Dobbiamo credere in noi stessi, la credibilità la danno allenatore e squadra, in campo e fuori. Abbiamo chiari in testa obiettivi e traguardi, dobbiamo difendere lo scudetto per la seconda stella".
LAUTARO - "L'ha sottolineato Simone nel post gara che è esperto di punte. Ci sono alti e bassi, Lautaro ha 25 anni. Ci fa vedere di impegnarsi e applicarsi in settimana, gli manca il gol che serve a Lautaro per veder crescere l'autostima. Sta a tutti noi supportarlo per far sì che ritrovi la rete e torni il giovane interessante campione che conosciamo tutti".
BROZOVIC - "Firma? Oggi abbiamo la grande consapevolezza che società e il giocatore vogliono continuare insieme. Questo è il dato di fatto di oggi. In pochi giorni, in una settimana, arriveremo al prolungamento di contratto con lui, alla firma".
PERISIC E HANDANOVIC - "Abbiamo la fortuna di avere a che fare con professionisti in scadenza, da ammirare per quel che dimostrano ogni giorno. Loro due, anche Ranocchia e altri. Parlo della forza della squadra, quando parliamo di Perisic e Handanovic parlo di professionisti con cui vogliamo parlare velocemente, non c'è fretta, ma vogliamo prolungare. Sono due entità di grande valore, meritano la riconferma".
RASPADORI, SCAMACCA E FRATTESI - "Il Sassuolo è l'espressione, il modello, di un calcio di spensieratezza e virtù. La squadra è spensierata, fa giocare nel migliore dei modi e loro si sono valorizzati. Ci sono attenzioni di club importanti si du loro, fa piacere per il Sassuolo e l'amministratore delegato Carnevali".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)