BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Beppe Marotta, CEO dell'Inter, intervenuto a Sky Sport ha risposto sul momento economico del club e anche sull'operazione Rodrigo de Paul.
[adv]
STIPENDI E CRISI - "Non ci sono tensioni di alcun tipo. Da settimana prossima saranno avviati colloqui coi singoli giocatori col presidente Zhang per sensibilizzarli sul momento di difficoltà finanziaria del mondo del calcio in generale e dell'Inter in seguito alla pandemia. Confermo che i bonus scudetto saranno pagati, sono frutto di un traguardo meritato".
COSTI - "Il modello di riferimento di oggi non è più sostenibile. Mi riferisco al costo del lavoro, varia tra il 70% e il 75%. Dobbiamo lavorare sul contenimento dei costi e la valorizzazione delle risorse, il calcio ha costi certi e ricavi incerti".
DE PAUL - "De Paul all'Inter? Questo gruppo ha meritato lo scudetto, il valore c'è già e ci vuole rispetto. L'obiettivo dei grandi club è sempre rinforzarsi, ma è prematuro parlare di de Paul o di acquisti da 40 milioni perché ora bisogna godersi lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA